Nel portale web del sistema di monitoraggio Telemetron è possibile accedere a tutte le informazioni sui distributori automatici.
Pannello di controllo
I dati più importanti provenienti dai tuoi distributori vengono visualizzati in tempo reale. È sempre possibile valutare le prestazioni dei distributori, vedere gli ultimi eventi di sistema e verificare la presenza di errori operativi. Nel portale web puoi vedere le seguenti informazioni:
- Stato dei distributori, codici di errore;
- Livello dei prodotti e ingredienti;
- Orario dell’ultima vendita e ultimo intervento di servizio;
- Ultimi eventi;
- L’ammontare di monete, banconote e resto presente nel distributore.
VM Pagina
Questa pagina fornisce informazioni brevi e dettagliate su tutti i distributori. Qui puoi vedere le seguenti informazioni:
- report sui ricavi;
- report vendite in tempo reale;
- notifiche su errori e eventi;
- ammontare del resto presente nel distributore.
Report
I report possono essere generati in riferimento ad un determinato periodo, su determinate macchine, gruppi, prodotti, aziende e altri parametri. Tutti i report sono disponibili per il download nei formati CSV ed Excel.
È possibile configurare notifiche SMS o e-mail dai distributori automatici su tutti gli eventi sia per un distributore sia per un gruppo di distributori.
Il sistema Telemetron può generare i seguenti report, che possono essere utilizzati per analizzare vari aspetti del funzionamento dei distributori automatici:
- Incassi dei distributori automatici;
- Report finanziari;
- Report vendite;
- Report sulla manutenzione;
- Report degli eventi;
- Controlli nelle ultime 24 ore;
- Ingredienti e prodotti ricaricati per caricatore, per distributore automatico o per gruppi di distributori.
Il sistema è molto flessibile e consente di impostare le informazioni da visualizzare in base alle esigenze aziendali.
Impostazione autorizzazioni di accesso
Nelle impostazioni di sistema è possibile creare ruoli per garantire ad ogni utente accessi separati al portale web ed ai dati visualizzabili. L’azienda può decidere quali dati i dipendenti possono vedere e modificare.
Per ogni ruolo/utente è possibile autorizzare l'accesso a tutti i distributori automatici o a un determinato gruppo.
Si può impostare l'accesso alle seguenti sezioni:
- fatturazione, dati aziendali;
- creazione e gestione di utenti, gruppi e ruoli;
- impostazione planogrammi, prodotti e ricette;
- posizione dei distributori automatici;
- report finanziari;
- informazioni sugli ingredienti e sui dipendenti;
- ammontare delle vendite, report interventi e denaro presente nei distributori;
- ammontare resto, livelli ingredienti, eventi, errori;
- Impostazione dei distributori automatici, dei planogrammi, dei modem e delle sedi di installazione.